Lavori in banca gestendo i patrimoni dei tuoi clienti?
Scopri come valorizzare la tua professionalità


Banca Mediolanum, un modello innovativo basato sul Family Banker, per garantire ad ogni cliente un rapporto privilegiato.
Banca Mediolanum è una banca unica per il suo modo di interpretare il rapporto con il cliente. È lui il centro di ogni nostra decisione ed è per questo che siamo conosciuti come la banca “costruita intorno a te”. Abbiamo portato un cambiamento nella tradizione bancaria che va oltre le tecnologie più evolute, proponendo un modello incentrato sulla libertà e sulla relazione umana.

Ogni cliente, infatti, può contare sul proprio Family Banker, un professionista esperto, capace di offrire una consulenza mirata e personalizzata, selezionato non solo per le sue competenze, ma anche per le qualità umane. Alla figura del Family Banker si aggiunge la libertà di accedere alla banca come, dove e quando vuole.


Family Banker: il volto di Banca Mediolanum
Essere Family Banker significa esprimere il meglio di sé in un nuovo modo di essere banca. Significa essere artefici del proprio successo valorizzando talento, esperienza e passione. Significa mettere le proprie capacità al servizio dei propri clienti, seguendoli uno ad uno, crescendo insieme a loro. Questa professione, così importante nel rapporto tra banca e cliente, è la nuova dimensione della consulenza finanziaria.


Da sempre investiamo sulla consulenza. Oggi investiamo su di te
Ogni Family Banker di Banca Mediolanum ha alle spalle un gruppo di professionisti che lo aiuta a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente: dal credito alla previdenza, dagli investimenti alla protezione. Perché in Banca Mediolanum la consulenza ha un valore importante. Da sempre. 


Job requirement
La tua esperienza può darti molto di più. Se lavori in banca puoi capitalizzare con noi la tua professionalità.
Rappresenti il profilo ideale se possiedi:
• esperienza pluriennale nella gestione della clientela con patrimoni importanti.
• empatia e spiccate competenze relazionali;
• capacità di individuare le esigenze del cliente in materia di risparmio, investimenti e soluzioni assicurative;
• attitudine all’offerta di prodotti e servizi bancari a 360 gradi: conti correnti, prestiti e mutui;
• interesse a lavorare in modo libero e autonomo ma sempre supportato da un ambiente che favorisce il lavoro di squadra, la formazione, l’affiancamento e il confronto;
• propensione a lavorare per obiettivi al fine di raggiungere traguardi personali in linea con le proprie aspettative economiche e di ruolo;
• attitudine al lavoro autonomo.

In Banca Mediolanum troverai una realtà che ti supporta costantemente: strumenti tecnologici, uffici sul territorio ed affiancamento continuo per sostenerti in ogni momento della tua vita professionale. Daremo sempre grande importanza alla tua formazione, grazie anche a Mediolanum Corporate University, la struttura di Banca Mediolanum che si occupa della formazione continua della rete di vendita. Mediolanum Corporate University è nata per formare professionisti d’eccellenza nella relazione con il cliente, nella pianificazione patrimoniale e successoria delle famiglie, nella consulenza finanziaria e nella gestione del risparmio.

Sei alla ricerca di nuovi stimoli professionali, della libertà di gestire il tuo tempo in autonomia e di un’attività che ti dia la possibilità di raggiungere piena soddisfazione professionale? Contattaci.

Valuteremo insieme se sei già in possesso dei requisiti di professionalità per l’iscrizione all’Albo dei Consulenti Finanziari, in caso contrario ti accompagneremo nel percorso di preparazione alla prova valutativa.


Scopri di più. Invia ora il tuo curriculum.


DIVENTA FAMILY BANKER

<b>DIVENTA FAMILY BANKER</b>
 
DIVENTA FAMILY BANKER

<b>DIVENTA FAMILY BANKER</b>